CHI SIAMO

LA RISCOSSA CRISTIANA è un sito di informazione culturale, politica, religiosa e di attualità. Non ha periodicità fissa. Viene aggiornato integralmente ogni fine mese, e successivamente può essere integrato con altri aggiornamenti o con inserimento di news. L'aggiornamento integrale di fine mese consente sempre il recupero degli articoli pubblicati in precedenza, consultando un apposito archivio.
LA RISCOSSA CRISTIANA non è pertanto un periodico.

La collaborazione a LA RISCOSSA CRISTIANA è libera e volontaria, nè prevede alcun compenso. Gli articoli vengono pubblicati a insindacabile giudizio del COMITATO PER LA RISCOSSA CRISTIANA. La proprietà artistica e letteraria degli articoli pubblicati è degli autori.

Il COMITATO PER LA RISCOSSA CRISTIANA ha come finalità la difesa e la diffusione dei valori cristiani, e come riferimento il Magistero della Chiesa Cattolica Romana, nella persona del Santo Padre. Il Comitato potrà organizzare, a titolo di esempio, altri siti Internet, pubblicazioni cartacee, conferenze, convegni, e quant'altro di utile per la realizzazione delle sue finalità.

Il comitato è coordinato da Paolo Deotto, con la collaborazione di Piero Vassallo e Alberto Rosselli.



per tornare in copertina, clicca qui